[LeMacerie] Fwd:Perfect Picture

Author: Zaz
Subject: [LeMacerie] Fwd:Perfect Picture
Ciao a tutti, riemergo dal totale assenteismo dell'ultima settimana (esame e weekend lavorativo più duro del solito) e vi inoltro la mail che m'ha spedito ieri uno dei tipi dei perfect picture di bari (quei ragazzi che son venuti un paio di martedi fa in assemblea e avrebbero dovuto suonare da noi venerdi 6 maggio):

Ciao, sono Marco dei Perfect Picture.
Noi ci eravamo accordati per una data per il 6 Maggio presso le Macerie che per? non ti ho mai confermato e che purtroppo non posso confermarti perch? il nostro cantante ? andato via dal gruppo.
Comunque appena rimettiamo su la band ti ricontatto perch? il posto mi ? piaciuto molto e ci vorrei suonare.
Scusami se ti avviso solo ora ma siamo stati parecchio tempo in ballo con il cantante che c'era e non c'era.
Grazie.
Ciao.

                                                                    Marco Ninni

a stasera in assemblea