[Cm-roma] [Fwd: un idea per roma?]

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: antonella.longo2@tin.it
Sujet: [Cm-roma] [Fwd: un idea per roma?]
A Ravenna ci sono già da diversi anni. Puoi prenderle in un punto della
città e lasciarle nell'altro. Sono talmente brutte che sfido chiunque a
rubarsele. Ma utili allo scopo. C' ho fatto anche una gita fuori porta di
12 km andata e ritorno ed hanno retto benissimo.
Quello che manca alla nostra città è la coscienza... ma credo che si stia
svegliando.
Firmato:
Antonella
ottimista per natura

sono

>stati gli effetti..
>intanto sono già stati stanziati i soldi per una mega ciclabile che colleghi
>
>roma con la provincia nord fino al parco di nazzano..i tempi di
>realizzazione non li conosco ..
>presto vi manderò le fonti..i link..così che possiate dare un'occhiata

ai

>progetti..
>insomma..qualcosa si muove..qualcuno si sta svegliando..
>speriamo che non si perda per strada..
>
>ps. sta cosa delle bici pubbliche non è irrealizzabile..è vero che c'è

il

>rischio che si sfacino e vengano abbondonate..è verò che c'è il rischio

che

>le rubino..però credo che il problema non sia nella cosa in sè..ma nel

modo

>in cui viene gestita..
>
>brunociclo

mise