***SPAM*** Re: [Hackmeeting] PARANOID

Author: putro
Subject: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] PARANOID
[Tue 03/05/2005, ore 15:41] => Monsieur Legrand scrive:

> raccontava martyj

> 1969
> :P

io ricordo 1971 stampato sul disco, pero' goooooogle dice 1970.
:prrr

P.S. per lo spam, dipende dallo spamassassin di kyuzz,
ma a breve, su richiesta di kyuzz, sposteremo la lista
completamente sotto inventati, quindi se nei prossimi giorni ci
saranno problemi sara' per lavori in corso.

P.P.S anche se l'ipotesi "andiamo a pescare in campagna" mi
intriga mi sa che a napoli io ci verro', con un seminario su
"volcano hacking,
come far eruttare il vesuvio usando un cacciavite a stella".