[Hackmeeting] Proposta

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] Proposta
asbesto wrote:
> Il Tue, May 03, 2005 at 02:18:28PM +0200, Azim rigurgitava:

> ah, no, chi se ne fotte del logo :)

No cazzo asbe', non possiamo andare al webbit senza logo e senza
magliette, perche' li' se stiamo a torso nudo ci fanno le pare. E non
possiamo neppure usare una maglietta NoLogo di Naomi Calvin Klein!

Quindi dobbiamo spemere i neuroni e secernere un logo, altrimenti
comincerò a sfogliare Radio Shack di 30anni fa in cerca di qualcosa di
riciclabile e retrò, che ti piace tanto.

--
A-z
"Io sono l'alfa e l'omega, il princio e la fine e chitemmuort'"