[Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!

Author: framille
Subject: [Cm-milano] Fwd: [cyber~rights] Buon 1* maggio!
At 21:04 +0200 2-05-2005, cauz. wrote:

>con i "mi hanno detto..." si possono riempire volumi... dell'enciclopedia
>delle cazzate.

ah, gia', mi correggo, si sono mazziati perche' e' stata stampata una figurina molto rara, il mercato nero e' entrato in fibrillazione, violenti disordini tra i collezionisti.
Vabbe', scusate, la provocazione sulle mazziate avrei potuto risparmiarmela, vista l'aria che tira, satura di vapori di benzina infiammabili..

>ma ci sara' una prossima may day? ;(((

certamente, e sara' ribattezzata TIR DAY, ci sara' anche una simpatica gara: "chi ce l'ha piu' duro (il pneumatico)".

>e io che ho ancora un sacco di figurine da smazzare? ;)

scambiale con i buoni benzina

>... salumi e bici,

un bel salto di qualita', non c'e' che dire, dalle salamelle ai salumi.

-salumi +bici -beceri