[Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] Poll chiuso e logo confermato

> non me ne intendo ma penso che anche pubblicarne
> un'hash sia il male, visto che gli indirizzi ip hanno un
> namespace di soli 32 bit, quindi un attacco brute
> force potrebbe non essere troppo difficile.
> poi probabilmente e' una cazzata ma nel dubbio...

A parte che anche fare l'hash non era una grande idea...
Avevo scritto fin dal primo giorno (o al massimo il
secondo :D), che avrei pubblicato i log !
Nessuno ha avuto da commentare nulla in modo
costruttivo, dunque scusatemi se non tengo in nessuna
considerazione quello che avete da commentare ora !

Se avete paura che il vostro ip sia visibile in giro,
usate un proxy !!! (e anche li se ne potrebbero dire
di tutti i colori)

\Jeky_99

[Passo e chiuso.. ci vediamo all'HM il 7 per chi ha voglia
di FARE qualcosa] !!!