[Cm-roma] Fuori dal coro

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] Fuori dal coro
At 15.05 02/05/05, you wrote:
>Lo so. La mia è sempre la voce fuori dal coro. Eh si, che bella CM! Direi
>soprattutto sorprendentemente nuova, innovativa...Si perché il percorso è
>sempre lo stesso: Piazzale Ostiense, Circo Massimo, Colosseo, Via Labicana
>per approdare, che originalità, all'Ex Snia Viscosa...
>Si, oserei dire sorprendente!
>Vorrei ripetere a chi legge e non mi conosce (forse meglio per loro), che,
>tanto per la cronaca, non ho assolutamente nulla contro la Snia Viscosa
>dal momento che ci ho passato e ci passo parte della settimana, ma
> [...]

ciao

sono completamente d'accordo con Marco

a un certo punto della CM di venerdi' scorso il team della Ciclofficina
Snia si e' "messo a tirare" manco fossero la US Postal di Lance Armstrong
verso la Prenestina :-)

ora qui di polemiche e lotte tra ciclofficne e tra ciclisti ce ne stanno
pure troppi quindi io, e come leggo qui anche il Marco Simone, ho poi preso
tranquillamente altre strade (avevo di meglio da fare) senza polemizzare
durante la passeggiata di venerdi' su questo dirottamento della massa alla
Snia, pero'... che noia

anche perche' questo ha limitato anche nel tempo e nelle intenzioni la
massa di venerdi', abbastanza presto c'e' proprio stato un "butta la
pasta!" e via verso la prenestina

un cm annoiato

:-)

luca