[Intergas] inaugurazione otromodo, gas assenti?

Author: info@otromodo.it
Subject: [Intergas] inaugurazione otromodo, gas assenti?
Otromodo sarà, a partire dal 7 maggio, un punto di incontro tra produttori
dell'economia solidale e consumatori che vogliono orientare i propri consumi
in modo responsabile.
Oltre che attraverso la rete Intergas, i gas di Milano e provincia sono stati
invitati tramite i loro referenti alla giornata di inaugurazione, proprio con
l'obiettivo di un loro coinvolgimento: in Otromodo troverete diverse realtà
che operano nell'ambito del commercio equo, della finanza etica, della
agricoltura biologica, più in generale nell'ambito della produzione di beni e
servizi secondo le logiche dell'altra economia. L'opportunità che vogliamo
offrire ai consumatori, siano essi organizzati o singoli, è quella di
incontrare, di conoscere nuovi possibili fornitori che lavorano in modo
consapevole; vogliamo far sapere che vivere in "otromodo" è possibile,
cominciando dalle scelte più quotidiane.
Il grande spazio messo a nostra disposizione sarà utilizzato dai produttori
anche per lo stoccaggio delle provviste destinate ai gas.
Se per ora i gas risultano "assenti", noi speriamo che non lo siano più da
sabato 7 maggio: per ora contiamo sulle nostre forze, ma non vediamo l'ora di
crescere!

Un saluto a tutti e un rinnovato invito all'inaugurazione di Otromodo, sabato
7 maggio, dalle ore 16 in via Durazzo 5, a Milano.

Per Otromodo,
Linda Bellunato

Scrive p12345@???:

> ho letto la mail dell'inaugurazione di questo spazio (tra l'altro di
> dimensioni non certo ridotte: 800 mq) dedicato all'altra economia, non
> sapendo niente dell'iniziativa, semplicente mi chiedo come mai i gas ne
> siano assenti.

> Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
> l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
> http://webmail.supereva.it/new/

www.otromodo.it

Otromodo - Laboratorio di economia solidale
Via Durazzo, 5
20134 Milano