[Cm-milano] Re: autosari

Author: shodan
Subject: [Cm-milano] Re: autosari
On Mon, May 02, 2005 at 12:07:29PM +0200, Selima wrote:
> Il punto forse è che neanche rompere gli specchietti è un difesa del pedone!
> Che cosa si ottiene? io credo assolutamente niente.
> Hai provato ... non so ... a lasciare dei volantini sulle macchine con un messaggio simpatico che informi che con il loro parcheggio rompono le scatole?
> Comunque si potrebbe pensare qualcosa di creativo e più utile di un anonimo vandalismo,

sicuro?
mi spiego.
Danneggiare le auto e' sicuramente un atto di incivilta' tanto quanto
lasciarle sui marciapiedi (uhm... non ne sono poi cosi' tanto sicuro
eh... c'e' da dire che le auto ti avvelenano e mettono a repentaglio la
tua sicurezza in molti modi e a differenza di uno che
ti mette il cianuro nella minestra non rischiano un cazzo, ma vabbe').
Il problema e' che l'itagliano non capisce una minchia se non quando
viene colpito nel portafogli (vedi riparazione specchietto)... un
volantino e' gia' tanto se viene letto... sperare che venga capito direi
che rasenta la fantascienza. Il meglio forse lo si raggiunge beccando
l'autopirla sul fatto e spiegandogli perche' e' una testa di cazzo,
forse in quel caso c'e' speranza che capisca qcosa... anche se non ci
spererei troppo.

saluti

--
Shodan