[Cm-roma] CM roma e Carta settimanale... pareri

Author: no-oil@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] Fuori dal coro
Subject: [Cm-roma] CM roma e Carta settimanale... pareri
> ho letto l'articolo e ho anche risposto a sotgia...

l'articolo non cr l'ho si intitola " il ciclista integraliata è come
l'automobilista"..
lami imprssione è stata che sotgia abbia ceduto, un pericolo connaturato a
certe rubriche come quella che tiene su carta, nella maggior parte dei
casi interessante, a un moralsmo di chi la sa lunga...era un articolo
sulla natura della città inc ui alla fien si aprlava della lista della cm
roma con una serie di confusioni che andavano dal definirla la "lista
delle ciclofficine" a laboratorio in cui si doveva definire un presunto
"modello " di cm..a fare un discorso vago sugli "adepti" e i
"ciclopartigiani"..dal momento che stimo il lavoro di carta...

io risposi personalemnte a sotgia per fargli saltare all'occhio che stava
applicando alla cm un meccanismo di analisi improponiblie, più o meno coem
certi giornali generalisti che commentano il movimento dai post di
indymedia..l'ho fatto con un immenso cazzeggio dal titolo "cicloterrore
morte e distruzione" firmato da un fantomatico commissario politico della
I sezione cilorivoluzionaria di roma sud....lui mi h apreso (sic!) molto
sul serio...e mi ha risposto pensando oltretutto che fossi una
"lista"..per non appesantire la lista spedirò a chi mi contatterà il
carteggio...

sele