[Cm-roma] massa

Author: Mariamor
Subject: [Cm-roma] massa
Ciao a tutti!

Sono dalla Spagna i anche noi abbiamo massa crítica
nella mia citta di Denia, anche un gruppo che si
preocupa de organizare queste i altra eventi: "Denia
en Bici". Denia stá en la provincia di Alicante.

Abbiamo fatto un agno in aprile e siamo laborando per
chiedere delle biciaparcamenti y delle vie cicliste
nella nostra piccola citta.

Soltanto un saluto i Avanti con la bicicleta!

Escusarmi il mio italiano, soltanto ho studiato due
anni molti anni fa, peró vorrebbe practicarlo y per
questo y per compartire informazione sulla bici i el
suo uso anche nella cittá sono qui nella lista.

Un bicisaluto a tutti

Mariamor

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad