[Cm-milano] posta (pista pasta e pesto)

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] posta (pista pasta e pesto)
effedigi wrote:

> Ragazzi, vediamo di darci una regolata!

giusto
si ragiona sempre in millimetri, mai in centimetri
si vede che non avete mai osservato un telaio da vicino.
il telaio una volta saldato va testato
e prima di pedalarci sopra ci davi fare all'ammore.
se c'avete il pudore cattolico non fa nulla, massturbatevi!
oh voi dal fondello illibato, senza macchia
imparate ad apprezzare la panatura del sacrifizjio.
la salita e' zen la discesa orgasmo e la pianura non fa per me.

datti una regolata! porcodio
quella frase che il mio papa' mi disse spesso quando facevo i casini
e che ho lasciato ingenuamente scivolare anno dopo anno
sorelle e fratelli
a me sta scoppiando tutto
e' graduale ma inesorabile
dopo l'orgia di massa critica
mi sono state date le chiavi della perdizione
alla faccia della regolata
cerco solo di mentenere un minimo di styljia
nel lento declino verso la follia, e non fumo d'abitudine
e' dura ma
ogni tanto mi fermo, mi appizzo una sigara
e penso che sia proprio una ficata sta follia
alla faccia della regolata

gavettoni ai boyscauz!

--
|    ,__o