[Hackmeeting] Report assemblea 27/4

Autore: c1cc10@ecn.org
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] Report assemblea 27/4
Oggetto: [Hackmeeting] Report assemblea 27/4

> Poi si dovrebbe valutare tutto con più calma per stilare qualcosa di
> più preciso.
> Il problema è un altro: la privacy è un argomento legato prevalentemente
> alla giurisprudenza, siamo sicuri che riesca ad attirare l'attenzione
> degli informatici?

io mi reputo un informatico e sono maledettamente interessato alla
privacy. Professionalmente,
viste le richieste che mi giungono. Personalmente, data la pressione che
mi sento addosso da
parte di governo e AZIENDE. Politicamente, dal momento che la battaglia
pro privacy passa
per l'abbattimento dell'equazione: sicurezza=controllo dei dati
personali di chiunque.

non so se rendo l'idea...

c1