[Cm-roma] daje cor fomentooooo

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] daje cor fomentooooo
>Pensate ad una bella contropubblicità da passare su radio onda rossa..
>Si prende lo slogan di una pubblicità di macchine..lo si cambia...si registra..si manda per tutta roma..

Le parodie posso anche risultare simpatiche, ma si rischia sempre di richiamare l'originale e di fargli il favore di agire da ripetitore.

Sarebbe divertente anche fare una parodia di Onda verde, con Marina Flembani dell'ACI, che fa una cronaca catastrofista della situazione del traffico dando come unica soluzione per muoversi l'uso di propulsione muscolare (bici, sk8, roller etc.).
Idea già tirata fuori più volte non ancora realizzata.

Alla CM di oggi non ce la faccio ad esserci, ci si vede alla cena al Macchia Rossa con chi ci si vuol vedere.

Bella pedalata a tutu
--

Feli-X