[Cm-roma] ho voglia di dirvi un po' :)

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] ho voglia di dirvi un po' :)
sulla cm, e personalissimamente

ho voglia di dirvi un po' di cose

in questa PrimaVera che sta impazzendo Fuori e Dentro Me - e chi mi sta intorno se ne accorge - vorrei dirvi che cose stanno nascendo, cose si stanno facendo , ho ancora i pantaloni sporchi di colla dopo che quel genio di paolo bellino ieri sera ha attacchinato manifesti orripilanti sui muri e sulla mia gamba destra, cose si fanno e cose si dicono, e se le cose che si dicono sono più di quelle che si fanno è perchè i nostri cervelli sono più veloci delle nostre mani...e credo sia percettibile, non comprensibile ma percettibile, lo scazzo di giuso, che è delusione, e mi dispiace che lo sia...forse il suo cervello corre più del mio, o ha aspettative più grandi, mai troppo grandi, e quindi la sua percezione di quelle cose che fioriscono a primaVera è un po'.. come dire...non falsata...rimpicciolita?...condizionata forse va bene, condizionata dal suo cervello più veloce e dalle sue aspettative più grandi.. io lo prendo come un invito, un incipit e un incitamento, anche se condivido - e
domani nevica! - il dubbio di Elvis: giuso .. perchè dici fate? fai!
ma poi ci penso un attimo e guardo indietro e vedo che tu hai fatto e yes of course continui a fare e magari io non ne ho percezione...
volevo dirvi che sarei venuta 100 volte a viterbo con tuttu e che rosico di perdermi l'ultima ciemmina prima della ciemmona ma sto partendo per rivedere care e vecchie amiche di una vita...vorrei dirvi che vorrei avere 8 mani e 4 tempi - senza essere un mostro - per stare dietro a tutto...
che mi sto perdendo e che ho trovato il mio Nord, e tutto questo per la ciclocentrale, che mi sta drogando e mi ha dato la direzione, per le sensazioni di sabato notte alla snia, musica suoni colori e pappa!per tutto il resto che è qui e di cui non ricordo il nome...
per come sto cambiando io, per come in ogni modo siete/siamo /sono entrati nella mia vita persone, centri sociali, biciclette in primis et in secundis loro protesi, posti occupati, boys & girls,scazzi,spazi, progetti, ciclocene buone buone, Roma, idee, sogni
per questo e per altro, e per il resto
io vi ringrazio

io vi ringrazio

IO VI RINGRAZIO
viviciclica innamorata PrimaVera

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!