[Cm-milano] ciclofficine area metropolitana

Autor: cauz.
Asunto: [Cm-milano] ciclofficine area metropolitana

ragass*
avrei bisogno di recuperare un elenco aggiornato delle ciclofficine di
tutta l'area metropolitana (quindi milano e hinterland) per un
indirizzario che verra' distribuito alla may day... quindi ho bisogno di
tutto cio' entro stasera.

questa le realta' che ovviamente ho gia' inserito:

MILANO

- A ruota libera
c/o facolta' di agraria, universita' degli studi di milano
via celoria 2, cortile interno
venerdi' dalle 14.30 alle 19 circa
e-mail: sveglia_cittastudi@???

- Ciclofficina@Stecca
<http://www.piubici.org/attivita.php>
c/o Stecca degli Artigiani, via Confalonieri 10
sabato dalle 9.30 alle 19.30
mercoledi dalle 15.30 alle 19.30
e-mail: info@???

SAN DONATO

- la stazione delle biciclette
<http://www.piubici.org/sdonato.php>
fermata MM3 san donato, uscita marignano
da lunedi' a venerdi', dalle 7.30 alle 11.30 e dalle 16 alle 19.30
e-mail: info@???

se qualcuno ne conosce altre (monza?) mi farebbe il favore di segnalarmele
magari con lo stesso form, ovvero:
nome
sito
luogo