[LeMacerie] MAYDAY e altro

Author: info
Subject: [LeMacerie] MAYDAY e altro
Vi segnalo il MAYDAY a Milano,
vi lascio un paio di siti per maggiori approfondimenti:

http://www.euromayday.org
http://italy.indymedia.org/calendar/event_display_detail.php?event_id=3344

partenza da bari sabato sera tardi (ore 23.30 circa)
vagone a prezzo speciale di 10 o 20euro andata/ritorno
rientro a bari lunedì mattina alle 08.00 circa

se qualcuno è interessato ad "accodarsi" può farmelo sapere in privato
info@???
328.2157296
la deadline è prevista tra stasera è domani per organizzare il vagone.
Personalmente deciderò in giornata, ma se qualcuno si accoda mi farebbe
molto piacere, dato che al momento mi sto avviando da solo..

colgo l'occasione per ringraziarvi per la SPLENDIDA INIZIATIVA MORINI di
domenica 24 (è stata senza dubbio la migliore "data" della 5giorni di tour),
io e gli ONFALL siamo stati troppo felici di aver dato in qualche maniera il
ns contributo e di aver avuto la possibilità di partecipare.

ed ancora:
dò la mia adesione per supportare (secondo le possibilità ed impegni) la
vita delle macerie,consapevole di quanto sia complesso e difficile il lavoro
di organizzazione che c'è dietro ad ogni singola iniziativa. informatemi
quando solitamente si tengono le assemblee (il martedì credo, a che ora?).
ancora grazie.

francesco underscore
ASP Promotion - Bari