[Hackmeeting] logo 4 votez

Author: arcadian
Subject: [Hackmeeting] logo 4 votez
pinna wrote:

> bello
> :) mi piacciono un sacco i cacciaviti al posto delle tibie
>
> magari la scritta va un po' rivista quanto a dimensionamento e posizione
> (il font e' un classico e non mi dispiace)
>
> ciao
> pinna

Non capisco davvero tutto questo blaterare sul logo.
Da quando la parte piu' importante di un hm e' il logo?
(da sempre? :D).

Personalmente se mettete quello o un altro me ne sbatto.
Non vengo per il logo... vengo per sclerare, smanettare, capire,
reinventare, reinventarmi ecc.ecc.
Non sprecherei troppe energie su questo e nemmeno troppe email in lista
(che ce ne sono gia' troppe di inutili).

my 2 cents...

--

< arcadian ^ Chiquadro Research >
^ fingerprint: 1A43 3328 DF54 B65E 17C2 A491 D800 2227 FC68 1D2F

^ Try Firefox and Thunderbird: www.mozilla.org
^ Try an open source office suite: www.openoffice.org