[Cm-roma] Quando il dito indica la luna...........

Author: Nunzio
New-Topics: [Cm-roma] Quando la luna spariva....., [Cm-roma] Re: ... scacco matto ...
Subject: [Cm-roma] Quando il dito indica la luna...........
Me prendo tutto! Flagellateme!
Ho detto che la Ciemmona è una cosa diversa (un appuntamento..) dalle iniziative organizzate in concomitanza con l'appuntamento.
Ho detto che i manifesti della Ciemmona riporteranno gli appuntamenti della Ciemmona.
Ho detto che sui manifesti ci sarà indicato il sito dove saranno inseriti tutti i calendari delle iniziative e quanto di ciclistico ci sarà a Roma in quei giorni.
Ho detto che non c'è il volantino "ufficiale" della CM e della Ciemmona e ognuno si può fare il suo non nel senso che parla di chi fa il volantino, ma nel senso che parla della CM e della Ciemmona (Grazie Bruno).
Ho comunicato che da martedì ci saranno 1500 manifesti della Ciemmona e forse venerdì pure i flyer (non della Ciclofficina Donchisciotte o della Snia, dove non sarà menzionata né la Ciclofficina Don Chisciotte, né la Snia, né la parrocchia di S.Angelo e Venanzo martiri, me spiace pe i parocchiani, il parroco e il sagrestano che suona le campane).
Ho comunicato che l'iniziativa della Snia e della Donchisciotte saranno gestite e organizzate dalla Snia e dalla Donchisciotte, se ci saranno denari ricavati (che manco è sicuro..!) un gruppetto di ciclisti della Snia e della Ciclofficina si incaricherà di studiare e proporre all'assemblea della Snia un utilizzo del vil denaro per un fine eticamente corretto secondo una visione ecologica sociale, a partire dal discorso sulla mobilità per arrivare a quello sul risparmio energetico.Non è stato precluso a nessuno il contributo di idee in tal senso, anzi è stato pure sollecitato, magari dopo la Ciemmona, poi ve spiegherò il perché se da soli nun lo capite.
Ho comunicato che il file delle stampe per la Ciemmona sarà libero e a disposizione di chiunque voglia stampare altri manifesti (da attaccare) e flyer (da distribuire) purché non diventi qualcosa di diverso con pure qualche firma!
Ho comunicato che la Snia e la Donchisciotte provvederanno autonomamente a proprie spese e con le proprie energie a pubblicizzare le proprie iniziative in concomitanza con la Ciemmona, aggiungo (se ce ne fosse bisogno) che non verrà utilizzato per questo il manifesto della ciemmona, né il flyer, ma se ne faranno diversi, come mi sembra giusto!
Ho comunicato la decisione dell'assemblea della Snia che i costi di manifesti e flyer della Ciemmona (dove non è menzionata né la Snia né la Ciclofficina Don Chisciotte) possono essere coperti dalle casse Snia e Ciclofficina: 1500 manifesti, i flyer non so il numero preciso, ma non saranno pochi!

Grazie per l'attenzione!
Mo flagellateme pure e buon divertimento.

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee."
(S. Beckett)
(Veramente mo non vedo proprio più niente che mi interessi, vedo 'na roba informe! Ma nun è che mancano proprio le idee?!)

.......gli sciocchi guardano il il dito.