R: [Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)
e mo' che so' i gatti comunisti?
ma soprattutto: pedalano?

s.brunociclo facce la grazia
manda un gatto comunista in paradiso

"la gatta operaia va in paradiso" era il titolo di un film vero?

io c'ho una zappa lasciatami in eredità dar nonno
ma je manca er manico
famo una sottoscrizione per la zappagatta comunista?
per ora la tengo sul comodino accanto al letto, se serve...
(ma me dovete pagà)

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it