[Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] CIEMMONA NEWS (poco news, molto olds!!)
"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma
delle idee."
(S. Beckett)

Caro Giacomo in questo caso la forma delle tue idee non mi piace. Ora io mi
occupo di quello che c'è da fare ora, dopo la Ciemmona mi occuperò di quello
che ci sarà da fare dopo la Ciemmona, quindi mi parrebbe ovvio che attizzare
polemiche su cose che si dovranno vedere dopo la ciemmona non serve proprio
a nulla, tanto meno alla Ciemmona! Non so proprio come potrei occuparmi ora
di come destinare gli incassi di un'iniziativa futura, che magari sarà in
perdita...! E non vedo nemmeno perché dovrei farlo ora!

Mi spieghi CHI organizza la Ciemmona? CHI organizza e soprattutto COSA?
Mi spieghi CHI organizza la Critical Mass?
Questa cosa mi sembrava fosse già chiara, evidentemente non lo è e bisogna
ripeterla all'infinito!
In tutte le riunioni informali di ciclisti si è sempre parlato e ci si è
trovati d'accordo nel non sovrapporre le iniziative che chiunque avrebbe
organizzato IN CONCOMITANZA CON LA CIEMMONA.

Questa è la relazione di Cicloveeg dell'ultimo incontro, per quanto confusa,
ti invito a rileggertela, (soprattutto il titolo)
Brevissima sintesi della riunione per gli eventi correlati alla Ciemmona 2
(domenica 17)

- Sono state contattate le ciclofficine italiane per chiederne la loro
presenza con materiale informativo. Di alcune è certa la partecipazione, di
altre si attende conferma.
(Palermo, Vicenza, Bergamo, Milano, Firenze, Padova).

- Programma delle iniziative per il 27/28/29:
venerdì 27
ore 18,00 Massa Critica Romana
Spettacolo teatrale nella chiesa (sconsacrata) dell'ex istituto Angelo Mai.
Presenza nel porticato del suddetto di laboratori di riciclo, materiale
dalle varie     ciclofficine, varie ed eventuali.
Cena.
Spettacolo su bici in piazza Madonna dei Monti.

sabato 28
ore 11,00 Circo Massimo: pic nic, gara di grazielle/bici a 2piani, etc
ore 17,00 Colosseo: Ciemmona
Cena all'ex Snia
Spettacoli/Musica all'ex Snia (in definizione)

Domenica 29
ore 06,00 Velocity Roma 04
ore 11,00 partenza per il mare

- Possibilità di pernottamento: campeggio nell'ex Snia; ostello all'ex
Angelo Mai.
- Possibilità/invito a legare le biciclette nei porta-biciclette dell'ex
Snia.

DA FARE:
-scrivere, tradurre, inserire sul sito, stampare, distribuire, diffondere il
flayer/volantino/documento (argomenti da inserire: cosa è utile fare a Roma
per migliorare la qualità della vita - biciclette come arredo urbano -
contenuti della Ciemmona)

-stampare i manifesti a colori (in attesa di conferme per la disponibilità
economica).
(dove stamparli?)

Varie:
-video girato nelle ciclofficine
-MaggioMonti
- ....

P.S. mancano molte informazioni, invito gli altri partecipanti a
completarle.
grazie

Io penso sempre, anche quando non pedalo.