[Lecce-sf] Democrazia imminente!

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] Democrazia imminente!
Giusto!!!
Infatti in linea di massima abbiamo votato i nostri rappresentanti il 3e4 aprile
e dovrebbe essere fuori luogo (in un paese normale) che associazioni e cittadini confluiscano a Bari a fare incontri col neo*presidente*.
Dovremmo disporre di più strumenti per seguire e capire il loro operato in maniera continua.
ciao
ucio