[Cm-roma] reddito o non reddito? bici!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: brunociclo
Sujet: [Cm-roma] reddito o non reddito? bici!
Domani si terrà alla Sapienza una Street sulla MayDay che girerà per le strade di SanLorenzo...alle 16 da piazzale della Minerva..
Io ho pensato di partecipare con altri ciclisti con un volantino di cui allego il testo...(se qualcuno vuole vederlo graficamente chieda in privato..ma non è niente di che..a parte l'immagine classica di Santa Graziella)..
Pur non condividendo totalmente la linea del reddito per tutti la ritengo un'importante espressione di un'esigenza diffusa...nella quale buttare il seme della cultura ciclica..per far emergere una certa incoerenza e far fruttare le fertilità..
Lo stile e la riflessione del volantino riprende quella già fatta in un'assemblea ciclica qualche tempo fa...chiunque voglia lo utilizzi..magari da portare a milano per chi va alla mayday (io non credo che ci sarò)..
e per chi vuole ci si vede domani alla street per la diffusione..!

Contro la precarietà della vita.ci mancano soldi e tempo..
Contro la guerra assassina finanziata dai tagli alle spese sociali.

Eppure il motore propulsivo del sistema viene ogni giorno riempito dai soldi che spendiamo per la
benzina.per il PETROLIO, il diretto responsabile delle guerre moderne.
dell'inquinamento dell'aria che respiriamo.

...ha senso combattere e finanziare lo stesso sistema?

Pochi soldi? Reclama reddito e risparmia su benzina, parcheggio, rate, assicurazioni e palestra.
Poco tempo e tanto stress? Risparmia su ingorghi, semafori, sensi unici, clacson inferociti, aggressività
tra autosauri.goditi in pace e libertà lo spostamento..
Cerchi socialità? Non ti isolare in impersonali scatole di latta puzzolenti..
Ti manca l'aria? Smetti di bruciarla, prima di dover pagare anche quella!

Desidera un mondo dove girare in libertà,
senza guerre da finanziare, con più tempo per
amore/ozio/socialità/lotta,
con serenità, meno stress e più poesia.

Reclamiamo reddito ma non per finanziare questo sistema,
non per consumare col sorriso!
boicotta il petrolio!

Scegli una bicicletta!
contro la frenesia, l'impersonalità, la puzza, la guerra, il carovita..."senza rumori e strepiti che inquinino il mondo", senza targhe che ti possano identificare, senza patenti da dover esibire...con guardie che, se ti vogliono acchiappare, dovranno impazzire!

Più divertimento e meno stress
La rivoluzione sta già pedalando..

Critici ogni giorno..
Ciclisti a tempo indeterminato..

NO-OIL

-SeGuaCi di SanTA GRaZieLLa-
La Santa Massa si tiene ogni ultimo venerdì del mese a piazzale Ostiense all'appuntamento cittadino della Critical Mass
Incontro ore 18:00 con bici, pattini, skate, monopattini.e ogni mezzo ATM (a trazione muscolare)