[Cm-roma] critical mass londra-scozia

Author: arancione35
New-Topics: [Cm-roma] OT - a proposito di..."reddito per tutti"
Subject: [Cm-roma] critical mass londra-scozia
grande fermento per la carovana di bici che partirà dalla CM londinese il 19 giugno per attraversare e seminare e raccogliere lungo tutta l'inghilterra fino alla scozia, dove si fermerà per l'atteso G8 e contro la base nucleare marina che staziona in zona.Ci saranno molte tappe e iniziative Andatevi a spulciare bene questi due indirizzi, che purtroppo non posso inviarvi cliccabili

www.cyclecaravan.org/

www.zenatode.org.uk/g8bikeride/index.htlm

magari mandategli pure il link alla ciemmona, ke io sono un pò impedita da malfunzionamenti vari!

byecycle