[Cm-roma] Azz...... scusate.......visioni ignobili nel dì de…

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Azz...... scusate.......visioni ignobili nel dì della liberazione............
Innanniztutto mi scuso con tutto lo "staff" della
ciclocentral spa per la mia latitanza, ma i postumi di
una festa sabatina si sono potratti fino al pomeriggio
del 25, quando una soave infermierina mi ha portato a
prendere un pò di aria........... come anarcocolombi
ci siamo avventurati........ scusate ma riflettendo
non mi sento di raccontare siffatta ignobiltà
attraverso una missiva spero di poterla raccontare a
molti di voi a voce così da trasmettere il senso di
vuoto che mi ha fatto provare........ in compenso poco
prima ero stato illuminato dalla visione di splendidi
centauri.........
A presto.
Elvis.