***SPAM*** Re: [Hackmeeting] logo 4 votez

Author: Monsieur Legrand
Subject: ***SPAM*** Re: [Hackmeeting] logo 4 votez
> Insomma: avra' valore per qlkno questo voto?

Per me no. Se volevo che le decisioni si prendessero votando...
non sarei qua. Sarei altrove.
Ma gli altri anni non si sono mai fatte votazioni. Che succede quest'anno?

> In realta' del logo in se' non mi interessa tanto, ci sono stati loghi
> terribili per hackmeeting

Neanche a me. E' la dinamica che mi lascia perplesso.

Vi abbraccio

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.

Key fingerprint = D853 E2EB 751F 540F DBAE 24CB 2815 9F08 1509 A65B