[Cm-roma] Info su modello bici

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Info su modello bici
Ciao a tutti!
Qlche giorno fa, vicino piazzale delle belle arti, ho visto un tipo su
una bici mooooooooooolto particolare; la bici era di colore nero, aveva
dei grossi copertoni stile mtb, ruote da 26/28, telaio da bici da
passeggio (stile Atala Fiandre), una grossa luce posteriore, di colore
rosso ovviamente con un rete metallica, a maglie larghe, che l'avrebbe
protetta da eventuali urti. Purtroppo ero un pò lontano e altri dettagli
non ne ho colti. Ah si! Aveva una piccola targa metallica, rettangolare,
di colore bianco/beige sul parafango di dietro.
Era una bici molto bella, sobria ed elegante. Che bici poteva essere?
Valerio