[Animate] Re: Digest di Animate, Volume 11, Numero 29

Autore: luciano
Oggetto: [Animate] Re: Digest di Animate, Volume 11, Numero 29
ciao sono luciano
ho compilato e spedito scheda tek quindi tutt'appost
ho letto però invito ai fumettisti di presentarsi alla prossima
riunione per jam session del primo maggio....?
ricordo che alla scorsa riunione qualcuno disse ci sarebbe stata una
presentazione della mostra durante il primo maggio ma il modo e la
forma erano ancora poco chiari...
qualcuno potrebbe dirmi quale è quindi il modo in cui pensate di
farlo...?
e se devo portare le mie tavole anche in questa occasione..
ciao a tutti
flota y flota el pince gusano.......
jkl
Lunedì, 25 Apr 2005, alle 12:00 Europe/Rome,