[Hackmeeting] proposta seminario / presentazione libro

Author: blicero
Subject: [Hackmeeting] proposta seminario / presentazione libro
On Sun, Apr 24, 2005 at 06:28:35PM +0200, Elettrico wrote:

> mi sembra che non ci dovrebbe essere nessuna obiezione e mi sembra anche
> un'ottima idea.
>
> il primo feedback lo posso dare subito: peccato che si venga
> all'hackmeeting a presentare il "prodotto finito", per quanto possa
> tornare in ogni momento ad essere in divenire immagino, invece di aver
> presentato percorsi e metodi per permettere ad un network più vasto di
> crearsi e partecipare.

il libro in realta' sara' disponibile totalmente e su un wiki percui piu' che un
prodotto finito dovrebbe essere visto come una prima elaborazione per stimolare
la discussione.

vedi, basta girarsi dal lato giusto per essere un po' piu' soddisfatti di quel
poco che c'e' :)

ovviamente senza polemica :))))))

\

--
ciao
blicero

--- ho reagito male --- bill (killed in 2 volumes)