[LeMacerie] Network per i diritti globali - Barletta

Author: sig.perris@tiscali.it
Subject: [LeMacerie] Network per i diritti globali - Barletta
Cia a tutti. Colgo l'occasione della mia visita a questa mailing list per
fare i complimenti a tutti. Davvero. A tutti voi che cercate di fare qualcosa,
a questo angolo di discussione,confronto e comunicazione. Alla pace di Santrope
che non incontro da tempo, alla laboriosità di kolonia che poi avvisa sempre
troppo tardi dei fatti delle Macerie.

Scrivo a nome mio e del Network per i diritti globali di Barletta.

Manteniamo i contatti, è la nostra promessa e il nostro invito a voi. Spero
sia il posto giusto per allargare la cerchia e re-agire.

Purtroppo per il 25 Aprile non abbiamo unito le forze e questo ci dispiace
molto. Magari per le prossime volte contiamo su di voi e viceversa.

Il nostro indirizzo: network_barletta@???

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT a soli 29.95 euro/mese!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 30 aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/