[Cm-roma] DlinDlon

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] DlinDlon
>6 gioni alla MassaCriticaRomana di aprile

Al gruppo che è andato al CircoMassimo era venuta in mente l'idea di portare sul viso delle mascherine bianche..sarebbe bello fare la massa così..è molto comunicativa..

Poi inventiamoci qualcosa..è l'ultima massa prima della ciemmona..che si fa di bello e comunicativo? (io mi ritiro a riflettere e se stasera mi è venuta qualche idea inoltro alla lista)

>ci sono nuove sulla disponibilità economica per stampare i manifesti a colori 50x70?
>e le cartoline 10x15?
>dove li stamperemo?
>la tipografia dell'anno scorso? (MariaTeresa hai ancora l'indirizzo?)

Io intanto farò dei volantini semplici semplici sulla ciemmona da dare alla gente che sarà alla massa venerdì con l'invito a fotocopiaree e diffondere..ma dobbiamo iniziare a stampare subito i manifesti e il resto..in modo da averli pronti per i primi di maggio..movemose che è tardissimo!

bruno