[Consumo critico - Milano Social Forum] precisazione su rist…

Author: Massimo Acanfora - Terre di mezzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] precisazione su ristorante e "Fa' la cosa giusta!"

brevemente per buona pace di chi usa Pappamondo e Pappamilano.
La "guida" ai ristoranti citata da Paolo NON è un libro di "Terre di mezzo"
ma una lista preparata dalla cooperativa sociale "La Cordata-Liberagente"
(che curava l'accoglienza ai "forestieri" in fiera), la quale ha inserito
nel suo elenco ALCUNI ristoranti delle nostre guide ma NON ha -ahimé-
specificato QUALI erano quelli tratti dalle nostre guide. il ristorante
vegetariano (comunque di buona qualità ma troppo caro) di via dell'Unione
che cita Paolo NON è sulle nostre guide.
però resto d'accordo con paolo che la certificazione o il nome a cui una
cosa è associata non sia sempre sinonimo di qualità
ciao a tutti

Massimo