[Cm-roma] circo massimo : renault + piccole valutazioni

Author: vozzo@email.it
Subject: [Cm-roma] circo massimo : renault + piccole valutazioni
Vabbè per stavolta la lista ti scusa .

--------- Original Message --------
Da: \"critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara\' motorizzata !!!\" <cm-roma@???>
To: \"critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara\' motorizzata !!!\" <cm-roma@???>
Data: 22/04/05 12:42

stavolta rispondo perche\' lo devo alla lista... il titolo ed il testo del
comunicato (lo trovate al link) sono effettivametne in disaccordo... il
titolo
l\'ho messo io ed ho scelto (riflettendoci su) che per condensare una
notizia in
due righe affinche\' qualcuno almeno la aprisse e la leggesse, dovevo
mettere una
entita\' riconoscibile. Non mi piace neanche aver messo \"controgara\" e i
vari
\"contro\", ma vai a spiegare in due righe il senso di una proposta
costruttiva
complessa in cui mettere anche l\'aspetto della mobilita\' pedonale!!! il
senso e\'
tutta nel corpo del comunicato (che non ho scritto io e che mi sembra
rispettoso
delle posizioni della diversita\' della massa critica)

ovviamente mi assumo la responsabilita\'... continuerao\' a \"spacciare\"
comunicati
e spero che lo facciano un po tutti ogniuno a suo modo.

Io non avevo soluzioni sintetiche per far leggere il comunicato... che Il
Prefetto della congregazione della Fede cirical Massina mi fulmini ;-)

Quello che mi domando piuttosto sono alcuni aspetti che bisognerebbe sempre
curare... almeno porsi la domanda e valutarne le conseguenze.... l\'aspetto
legale e\' a mio parere il meno sensibile anche se importante.
L\'aspettop[iu\'
importante da domandarsi e\'... con l\'azione faccio per caso un favore alla

Renault per pubblicizzarsi? se c\'e\' questa possibilita\' come posso fare
perche\'
questo gli diventi un costo? (ovvieamente non mi riferisco alla Renault in
se
quanto alla cultura dei motori)... ricordo che in alcuni casi si e\' cercato
di
cammellare la massa per avere effetti pubblicitari a scopi privati, ma
fortunatamente Santa Graziella e\' sempre riuscita a illuminarici ;-)

I risultati dell\'azione a mio parere sono stati validi... e la misura l\'ho
dal
fatto che abbiamo strappato due righe al messaggio unicio \"W i motori\" ed
abbiamo aggiunto qualche afficionado (ho altre persone che hanno scritto in
risposta al comunicato mandando adesioni!!!)

La misura assoluta dell\'utilita\' di questi eventi e\', come dice Il
Cardinal
Tandy... Basta che se pedala ;-)

ByeCycle Luis