R: [Forumlucca] Maria, ex-detenuta politica

Author: Roberto Guidi
Subject: R: [Forumlucca] Maria, ex-detenuta politica
E ci vogliono dare a bere che viviamo in paesi democratici... la democrazia
vacilla già all'interno degli stati "occidentali", ovviamente verso
l'esterno mostriamo solo la faccia più antidemocratica e autoritaria
possibile. Mi vergogno di essere "occidentale", perchè il governo che mi
rappresenta succhia risorse ai popoli "non occidentali", e permette che
altri lo facciano ancora di più, ed esporta in questi paesi fascismo e
discriminazione.

Roberto Guidi