[Cm-roma] circo massimo : renault

Author: vozzo@email.it
Subject: [Cm-roma] circo massimo : renault
AZIONE ????
Il fatto è che sti piedipiatti so andati troppo sul sicuro .
15 ciclisti innanzitutto non mi sembrano un grosso problema contro i 20000
partecipanti al circo . Ma io potevo pure in quel momento avere
un appuntamento per altri miei interessi . No no , mi sembra troppo semplice
la risposta \"semplicemente perchè è stata pubblicizzata\" . Ormai
pure la CM è pubblicizzata ma sta cosa non è successa nonostante non siano
solo 15 persone a farla e quindi 200 persone secondo la
loro concezione dovrebbero essere più pericolose di 15 ....che dite , mi
sbaglio ??

VZ