[Animate] dimenticando

Author: kyrara@inventati.org
Subject: [Animate] dimenticando

> Ancora una cosa:
> per i contatti per i gruppi da invitare a suonare
> avrei un contatto per Meg.

bella, il ribichini
lontano dai fumi di zia
diventa pragmatico:PP

sei stato illuminante...
anche io posso arrivare al suo cellulare
ma senza 'raccomandazioni' di sorta
se tu hai contatti migliori sonda...anche se da quel che so meg è
vincolatissima all'etichetta e il prezzo che fa ai cs è
di 8mila euri....
volendo però per martedi posso avere anche il telefono di
Marco posse (il fidanzato) che ora è in giro con un progetto
che si chiama retina
http://www.exibart.com/Notizia.asp?IDNotizia=10469&IDCategoria=211
http://www.movimenta.com/interviste/retina.html
http://www.dsprecs.com/artists/artistsdetail.asp?Name=MARCO%20MESSINA
http://www.focolaio.com/news_99/single.php?mese2=Novembre&anno2=2003

posso arrivare idem a tutti quelli che lavorano con il booking dei ex 99
http://lists.debian.org/cdwrite/2004/04/msg00090.html

altra cosa ancora che mi viene in mente...
mxn dovrebbe avere ancora il numero di Bunna degli Africa United a cui sto
battendo un conerto al forte da tipo un anno e mezzo
solo che ho appena notato escono con il cd nuovo proprio l'11 giugno e credo
che ci diano picche o che per questo chiedano cachet elevato...

va beh io intanto continuo a fare mente locale....

:**