[Consumo critico - Milano Social Forum] Info sui distretti "…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Info sui distretti "sociali"
Ciao, forse intendi distretti di economia solidale, chiamati des

Il gruppo consumo critico sta seguendo il percorso della nascita di quello
di milano, altri ne stanno nascendo in tutta italia
L'obiettivo è valorizzare mettendosi in rete, le realtà economiche o
associative che si occupano di nuovi stili di vita, salvaguardia
dell'ambiente e diritti dei lavoratori, valorizzazzione del locale e del
biologico, attenzione all'equita anche nel sud del mondo
Al fine di farsi conoscere alla cittadinanza come una scelta complessa ma
unica nei confronti del neoliberismo di marcato, pur in tutti i suoi vari
settori, e nel frattempo anche riuscire a fare iniziative insieme tra i vari
aderenti
Se vuoi maggiori informazioni
Www.reteecosol.it
rossana