R: [Consumo critico - Milano Social Forum] DOMANDONA

Author: uqbar
Subject: R: [Consumo critico - Milano Social Forum] DOMANDONA
Sono un giornalsta che scrive guide e che le utilizza e vorrei precisare che
fare una guida è facile, farne una seria e attendibile è molto molto
difficile. Ci sono per esempio aziende che producono biologico ma che
trattano male i lavoratori o che assumono lavoratori rigorosamente non
consumatori di prodotti biologici. Insomma non basta guardare l'etichetta di
un prodotto, non basta la certificazione e soprattutto non basta essere
citati da una guida. Ultimamente sono stato in un ristorante citato dalla
guida ai ristoranti distribuita ai giornalisti alla fiera FA LA COSA GIUSTA
sono rimasto fregato. Insomma pensavo di andare sul sicuro e invece ...
Paolo