[Animate] serate pro dindi

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kyrara
題目: [Animate] serate pro dindi
car*
al solito io non so se ci sarò mercoledi...
secondo me però sarebbe bene riuscire a capire a quanto ammontano le spese.
come dicevo l'altra volta credo che occorra un concerto o altro tipo di
evento
dalle spese contenute ma che riesca ad alzare un po' di dindini.
ovviamente va cercata una serata 'clou' e va considerato che cmq il
forte deve aprire il giorno dopo (che sia venerdi o sabato) e regolarsi
in base a questo per gli orari di chiusura.
a me adesso come adesso vengono in mente solo i 24grana o la serata
d'n'b del tipo francese di cui vi parlavo sabato o perchè no un bel phag
off cikitone stile
boh io intanto mi spremo le meningi
ma tenete presente che qualsiasi cosa del genere si voglia organizzare
bisogna muoversi
con almeno un mese di anticipo...

baci**