[Cm-roma] aiuto!!!!

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] aiuto!!!!
Usa il cric per auto. Devi trovare una posizione adatta, ce lo infili
detro e inizi a girare. ci metti un po', ma poi ce la fai.
Piu' semplice da trovare uno scalpello piccolo con martello (sul punto
dove entra la U nel lato piu' solido): pero' e' piu' lungo, piu'
rumoroso, e non sempre sei nella situazione di poterlo fare (nel senso
che magari non hai punto d'appoggio).
in bocca al lupo.

brunociclo ha scritto:

> Ho un probemino: ovvero una bici di una amica legata ad un palo con un
> lucchetto ad U che hanno provato ad aprire senza successo. Il
> risultato è che la chiave non entra e non so come rompergli quel
> lucchetto. Che faccio?
> La prima cosa che mi è venuta in mente è quella bici che resta legata
> lì fin quando non sarà corrosa dagli agenti atmosferici.
> Aiutatemi a trovargli un fututo migliore! Devo liberare al più presto
> quella bici!
> Anche perchè quella bici legata significa una macchina in più in
> [...]

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]