[Cm-roma] Re: ciclo-varie

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Re: ciclo-varie
si in ciclofficina mercoledi ci sarò io per qualsiasi problema, se poi vuoi
prenderti un turno ti farò un corso privato di meccanica ciclistica (
ovviamente a pagamento :) per le info sui giornali viene riportata la
notizia di ciclisti fermati perchè disturbavano l'evento....

a presto.

domenica tutti ai fori per la ciclofficina in strada.. se potete diffondete
tra i vostri contatti la news...

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???