[Cm-roma] ondata di pubblicità?

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] ondata di pubblicità?
Ciao bellissimi,
l'ondata di pubblicità per la Renault (non mi ricordo neache se così è scritto correttamente :-P) non si è arrestata, questa mattina in radio ho sentito la loro propaganda basata proprio sulla Formula1; se non ho capito male una specie di formula uno fatta in casa tra colazione e calzini ed alla fine le super offerte dal 18 al 30 aprile con invito nelle concessionarie. AHHH annamo bene!

   Questa mattina pedalando/riflettendo ho sfiorato un'idea alquanto strana: una cosa mi accomuna con gli autosauri... la paura delle buche. Ieri il connubio acqua a catinelle e camion con rimorchio ha prodotto la distruzione totale dell'asfalto nei dintorni di casa mia tanto da richiedere questa mattina l'intervento della polizia e delle asfaltatrici di emergenza.
Il caos totale e le condizioni dell'asfalto mi hanno addirittura costretta a scendere dalla bicicletta e camminare passo passo fra le auto, che con i finestrini aperti interagivano con me e qualcuno ha detto pure "poverina neanche te riesci a passare".
    Lo so lo so, se fossi andata con "Woodstock" la mia vecchia MTB neanche un cratere mi avrebbe fermata ma da alcuni giorni sto provando la dolcissima sensazione di pedalare su una splendida bici da passeggio"risollevata" dalle polveri di una vecchia cantina e l'andatura soave, la posizione elevata, il suo silenzio, e soprattutto le sue ruote finissime hanno domato il mio spirito di "mangiatrice di sentieri di montagna" ...quasi quasi sembro una "dolce pulzella". A pensarci bene è la bicicletta adatta per partecipare il 25!!!

Ma quanto vogliamo bene alla nostra città e quanto ci piace vederla gioisa e liberata dalle lamiere!?!

Buona scampanellata a tutti.