[Cm-roma] Formula Veltrault/Renoni

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Formula Veltrault/Renoni
Mamma mia che schifo. Ma questa gente pensa che siamo deficienti?
Ma..boh...guarda...non so che dire...
Mi sarebbe piaciuto avere un pezzo di carta del comune che ti diceva
questa cosa perchè l'avrei mandata in giro per email e girata persino al
gabinetto del sindaco! Che idioti...
Cmq la pioggia questa volta ci ha salvato.
A presto ragazzi/e!
E domani si ricomincia: pedalare,pedalare,pedalare.
Valerio