[Animate] jkl

Autore: luciano
Nuovi argomenti: [Animate] Re: scheda tek
Oggetto: [Animate] jkl
ciao
volevo sapere se è pronta la scheda
nella scorsa riunione cecilia mi disse di domandare a fabrizietto se
gli andava di suonare durante i tre giorni della mostra...mi ha
risposto che sarebbe contento di partecipare...anche perche il fumetto
che voglio esporre è nato da una sua idea..."stirpe 999", che è anche
il titolo del fumetto, è il nome del progetto che il gruppo di F. sta
portando avanti....è una storia un po apocalittica..scienziati e sette
segrete che creano mostri che gli si volteranno contro...forse potrebbe
andar bene anche per la sezione guerra..
anyway
fatemi sapere se è pronta la scheda da compilare
il fumetto è anche sul mio sito con un nome che non è quello vero...il
titolo vero è "stirpe 999" sul sito è "bazuko the doctor"
http://www.no-art.org
grazie
the jakal