R: [Forumlucca] APRIAMO UN POSITIVO CONFRONTO

Author: claorsi@inwind.it
Subject: R: [Forumlucca] APRIAMO UN POSITIVO CONFRONTO
Leggo in ritardo questi sproloqui. Prima di trinciare giudizi sulle persone (da quali pulpiti poi!) sarebbe bene informarsi e documentarsi su cosa queste stiano facendo (anche per far chiudere l'inceneritore di Castelnuovo, ad esempio)
Ma la politica del sospetto-pettegolezzo- dispetto è più ganza!
Claudio Orsi