[Animate] ekidna da carpi.

Author: martina leaud
Subject: [Animate] ekidna da carpi.
sono martina dell'associazione EKIDNA di Carpi, mo.
stiamo pubblicando un libro di fumetti sulla resistenza insieme all'ANPI che ci mette i soldi.
mi era stato chiesto di intervenire...ma non ho capito alcune cose fondamentali, visto che siamo squadernate in una pletora di iniziative e progetti tra cui l'apertura (festival 18-19 giugno) del nostro centro-cantiereartistico-autogestito noprofit..
tipo. è il 12giugno?
c'è posto? porto una mostra o solo il volume?
insomma.
noi ci siamo volentieri.
i nostri fumettari sono:
corradi,cattani,parisi,spataro,bergonzini,tuono,ribichini e ratigher alla copertina.
ditemi.
sono un po' confusa
334 36 26 322
www.ekidna.org

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!