[Cm-roma] CmStraordinaria

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] CmStraordinaria
Io ho partecipato a più CriticalMass straordinarie..Piccolo Pollo come quella a Milano..senza che nessuno avesse niente da dire..quindi l'ho sempre ritenuta una dicitura leggittima da usare in casi di particolare gravità..
Ero rimasto che la Cm si dava degli orientamenti attraverso la mailing-list..
Ero rimasto che non c'è da aver paura o scervellarsi troppo sul parlare o no di cm straordinaria quando ci si trova davanti ad eventi così assurdi come quello del CircoMassimo.
Se qualcuno chiederà a quacuno: siete critical mass? Spero che questo qualcuno risponda io sono critical mass..poi cosa siamo tutti insieme non mi interessa...con l'etichetta o no saremo una massa critica di biciclette.

Straordinari lo siamo sempre! :-)

E straordinarie o no, domenica ci saranno le biciclette. Si pedalerà. Punto. E' sufficiente. Punto. Ciao!