[Animate] report riunione del 13/04

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Patchwork
Date:  
Nouveaux-sujets: [Animate] chebelo, [Animate] jam session di autori
Sujet: [Animate] report riunione del 13/04
Report riunione 13 aprile 2005
               "CRACK FUMETTI DIROMPENTI"


E' pronta la scheda tecnica,a breve verrà inviata a tutti coloro i quali ne hanno fatto richiesta o sono stati invitati a partecipare in qualità di autori,editori,performer,musicisti ecc.
IMPORTANTE:La scheda va compilata e trattenuta fino a che non vi sarà comunicato a quale indirizzo spedirla.NON VA ASSOLUTAMENTE spedita all'indirizzo animate@???, pena cazziata da Manuela. Si sta allestendo una mailing list denominata "listarella" alla quale dovranno essere iscritti obbligatoriamente tutti i partecipanti effettivi e alla quale molto probabilmente andrà inviata la vostra scheda.

GIPI ha cambiato idea,non viene più. Il settore della mostra dedicato alla guerra sarà dunque occupato "solo" da Bad Trip,Zograf e Costantini,che sono gli unici finora ad aver confermato la loro presenza. Avanzate le vostre proposte,orsù,se le avete,e proviamo ad arricchire questo spazio.Conoscete Joe Sacco? L'estate andate in vacanza con Spiegelman?Beh,invitateli o dateci i loro num di telefono.


Festa del non lavoro,Forte Prenestino,primo maggio.
Per cominciare a render pubblica la mostra del 10 11 e 12 giugno,verrà allestito un banchetto sul quale potrete esporre e vendere le vostre pubblicazioni.Non abbiate timore,consegnate il vostro materiale all'infoshop del Forte.
Inoltre ci sarà una jam session di autori,finora ha aderito solo Ribichini,quindi fatevi sotto.
Si pensava anche di cominciare a vendere le prime maglie di "CRACK" in quest'occasione.

Scanner
Durante la tre giorni troverete all'interno del Forte una postazione scanner. Questa servirà,qualora lo vogliate, a digitalizzare le vostre opere e a "donarle" a Radio Onda Rossa per la pubblicazione di Scarceranda 2006.Scarceranda è un' agenda prodotta in 5000 copie metà delle quali vengono distribuite gratuitamente nelle carceri italiane ai detenuti.
Lo scanner servirà anche e soprattutto a raccogliere il materiale per la pubblicazione postuma,una sorta di catalogo della mostra.


G8 e processi
Nei giorni della mostra si avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi per le spese legali in favore dei processati per i fatti di Genova,sia acquistando dei fumetti fatti ad hoc sia con donazioni.


Teatro
Stop alle proposte. Stiamo valutando gli spettacoli di Lucio Villani e il monologo "Pompeo" diretto da Grassetti e interpretato da M.Carnevale.

Concerti e musica
Definito il programma musicale per venerdì 10 giugno.
Il gruppo principale della serata sono i ninjacore L.A.GHETTO che, come da loro proposta, si faranno accompagnare da altri gruppi.
Per quanto riguarda il sabato,è ancora tutto da decidere.In ballo ci sono i Thee S.T.P. proposti da me(Bartolo) e Vinicio Capossela, che bisognerebbe contattare e chiedere quanto vuole,proposto da Cecilia.
I Larsen Lombrichi(spero di averlo scritto giusto) ci allieteranno con la loro musica domenica 12;si era pensato di farli suonare in cattedrale,ma è ancora da decidere.
Di raccogliere le adesioni per la console,si occupa Manuel de Carli.Se avete voglia di metter due dischi,mandategli una mail..

Varie
Emiliano Rabuiti e Valerio Bindi gestiranno le conferenze.
Continuate a portare/mandare i vostri disegni per il logo,non è stato ancora scelto.
Contattare Seth Tobocman di WWIII e assicurarsi che nei giorni della mostra non si trovi a Roma.
Gli editori dovrebbero donare qualcosa per la pubblicazione postuma,ma questa cosa bisogna ancora definirla per bene.