[Hackmeeting] Abemus logus

Autore: Jeky 99
Oggetto: [Hackmeeting] Abemus logus
>...fumata bianca...
>
>Il conclave napoletano, riunitosi ieri al Terra Terra, ha votato
>all'unanimità il logo dell'hack it 2005:
>http://www.officina99.org/hacklab/imgs/logo_hm05.png
>
>Vi piace?
>Fa schifo?

Humm, personalmente parlando trovo che + che un logo sia una scritta...
Può andare bene tipo su un biglietto da visita o su una carta intestata..
ma non è un gran che poi su una maglietta !

Quello che mi dispiace però, è che il conclave non abbia fatto il minimo
riferimento ai loghi del contest !
Se si vede l'history del wiki, il logo in questione non era pubblicato !!
E' stato aggiunto quando è stato dichiarato vincitore.

Il dubbio è: il conclave tra che loghi ha deciso ????????????

Non sarebbe magari più opportuno fare un poll visto che si è orgnizzato
un contest sul wiki?

Trovo inutili altri commenti,
infine siamo qui e non penso ci siano problemai a cambiare logo o cos'altro
!

poi quel "...fumata bianca..." mi fa intuire che forse era prevista una
reazione
simile :P

Non avveleniamoci per ste minkiate !
Non facciamo come i politici che perse le elezioni non trovano di meglio da
fare
che criticare ! Diamoci na mossa mettiamo su un poll (se volete lo metto su
io)
e decretiamo il logo !

Scommettete che poi il conclave lo appoggerà ? (qualunque esso sia, non
è detto sia un'altro)

A presto!!!
\Jeky_99

P.S.
Se entro un paio di giorni non si muove nessuno pubblico io il poll !