[Cm-roma] pedalando pedalando

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] pedalando pedalando
Legambiente è sponzorizzata dalla Volkswagen!
Per chi ancora non lo sapeva.
Domenica prossima mi piacerebbe che i volontari di Legambiente si
occupassero magari di boicottare la Formula 1 al Circo Massimo, invece di
distribuire gadgets della Volkswagen durante l'iniziativa "Liberi di
giocare, liberi di respirare".
Evangelicamente: non sappia la mano destra cosa fa la sinistra....
Praticamente: st'iniziativa, recita la propaganda congiunta
Legambiente-Volkswagen, "è rivolta a tutti, grandi e piccini, a piedi o in
bicicletta, sui pattini o in passeggino, per vivere la città in un modo
diverso, riscoprirne il fascino e migliorarne l'aspetto e la vivibilità"!!!
Solo un giorno all'anno però, me raccomando!
Gli altri 364 girate in Volkswagen!

Rimane ancora da appurare se sia messo meglio il Comune di Roma o
Legambiente!
Sarà più de sinistra la Renault o la Volkswagen?